"Quattro donne e una canaglia": il teatro Verdi chiude in bellezza la stagione teatrale
Domenica 9 aprile alle ore 21,15 il teatro Giuseppe Verdi di Pollenza chiuderà in bellezza la stagione teatrale 2016/2017 con lo spettacolo “Quattro donne e una canaglia”. Sul palco per l’occasione ci sarà un grande cast: Marisa Laurito, Corinne Clery e Barbara Buchet con la partecipazione straordinaria di Gianfranco d’Angelo.
Gli attori saranno impegnati in una commedia coinvolgente e che ruota intorno al personaggio del Maschio Crudele, una cosiddetta “canaglia”, che con totale disinvoltura alterna la propria vita tra una donna e un’altra. Colleziona un’ex-moglie, una moglie, un’ex-amante e un’amante molto giovane. Fin qui tutto sembra sotto il suo controllo sapiente e magistrale.
Ma un nuovo impensabile e irrealizzabile progetto della canaglia scombina questo apparente perfetto menage. La canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostra tutta la sua coerenza.
Attraverso il divertente e intrigante testo di Pierre Chesnot, ogni interprete si muove con maestria e leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi irrefrenabile di malintesi e gustose battute.
Lo spettacolo è realizzato in collaborazione con A.m.a.t..
Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 349.4730823
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti