La 58sima edizione di "Un grappolo tutto d'oro" si è chiusa domenica con l'assegnazione del Palio di fronte ad una piazza gremita. Sin dalla prima settimana dedicata a cultura, arte ed enogastronomia si era capito che sarebbe stata un'edizione di successo, sicuramente un'edizione da incorniciare.
Grande soddisfazione per la Pro Loco per il risultato raggiunto grazie al lavoro di mesi di tutto il direttivo.
"Certi risultati si ottengono solo lavorando sodo e potendo contare su un direttivo ricco di volontà, entusiasmo e amore x il proprio paese - hanno affermato gli organizzatori -. Ma anche grazie alla collaborazione e la disponibilità di tante realtà potentine, in primis il Sindaco Noemi Tartabini e tutta l'Amm. Comunale con cui abbiamo lavorato in simbiosi sin all'inizio: i nostri Carristi veri maestri unici nel loro genere, i ragazzi di Potenza Picena che si sono impegnati nelle locande, il gruppo addetto alla sicurezza capitanato dal geom. Cipro con la Protezione Civile, la Croce Rossa e i Carabinieri in congedo e anche grazie all'aiuto e alla disponibilita di tante associazioni.
Potenza Picena quest'anno per il Grappolo d'oro ha messo in mostra il meglio di sé: ha indossato "gli abiti della festa" e i risultati si sono visti. Siamo certi di aver gettato le basi per far crescere ancora di più la nostra manifestazione riscoprendo il fare comunità, l'orgoglio e il senso di appartenenza al Grappolo d'oro che nn è certo della Pro loco nè del Comune ma di tutta Potenza Picena".
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti