Inizia con una corsa di beneficenza la festa della Befana organizzata per venerdì 6 gennaio, in piazza XX Settembre, dal Comune di Civitanova Marche. Alle ore 08,30, allo stadio polisportivo, prenderà il via “La corsa del cuore” verso il lungomare, per portare solidarietà alle popolazioni colpite dal terremoto. Tutti possono partecipare scegliendo o la passeggiata di quattro chilometri, non competitiva, o la corsa di nove chilometri, sempre non competitiva. Lo scopo è puramente benefico. L'iniziativa è promossa da Us Acli e organizzata da Atletica Civitanova, Polisportiva Acli Macerata, e dal Gruppo podistico Avis di Castelraimondo.
Per i bimbi, invece, l'appuntamento con i festeggiamenti all'insegna dello slogan “Una Befana strepitosa”, come tradizione, è in piazza XX Settembre a partire dalle ore 15,00, con Miwa cartoon cover band e il circolobefanistico e la discesa della Vecchia da Palazzo Sforza, spettacolo mozzafiato curato dalla Compagnia dei Folli con distribuzione di dolci e regali.
Gli arrangiamenti della Miwa Catoon Cover Band variano di brano in brano, adattandosi perfettamente all’allegria ed allo spirito delle migliori sigle dei cartoni animati. Dallo Ska alla Disco, dal Punk al Reggae, una miscela esplosiva a cui nessuno può resistere.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti