Pixel Lab, un team di giovani professionisti dietro l'evento "La valigia del Tenore"
È stata la mostra voluta dall’Amministrazione Comunale di Porto Recanati, in collaborazione con l’AMAT, sulla figura di Beniamino Gigli, l’occasione per un giovane team di professionisti del territorio, di palesare competenze e un istinto imprenditoriale tutto made in Marche.
Per l’evento “la valigia del Tenore”, che racconta la parte più personale del famoso artista recanatese, Pixel Lab, in sinergia con il Dott. ingegnere Alessandro Manzotti, e la SM Group del Dott. ingegnere Sara Manzotti hanno dato vita, nelle stanze al pian terreno del Castello Svevo, ad una comunicazione ed un allestimento assolutamente emozionante pur nella sua disarmante semplicità.
La vita, le parole del tenore, l’eco della sua voce permeano lo spazio allestitivo dove frammenti della sua quotidianità raccontano l’uomo, in primis, e lo lasciano rivivere ad un passo da quell’Arena a lui dedicata che lo ha visto protagonista e incantatore.
La mostra, è somma della meravigliosa figura di Beniamino Gigli e della sua storia, così come della voglia di fare rete e promuovere il territorio che Pixel Lab, Alessandro Manzotti e la SM Group hanno messo in campo per realizzarla.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti