Montelupone, domenica pomeriggio un insieme di talenti al "Teatro N. Degli Angeli"
Domenica 18 febbraio al “Teatro N. Degli Angeli”, alle ore 17.15, un appuntamento di alto livello che contempla la presenza sulla scena di personaggi quali Alessandro Brachetti, Silvia Felisetti e la sempre più prestigiosa FisOrchestra Marchigiana.
Il titolo dello spettacolo “Comico e Soubrette: un Amore a Fisarmonica”, sintetizza al meglio il tema dello show: il comico Brachetti e la soubrette Felisetti s’incontrano e scontrano nell’eterno, esilarante e gustosissimo rapporto tra il farsesco del primo e l’operetta della seconda, il tutto con il controcanto e le sottolineature musicali della FisOrchestra. I due, in un altalenante viaggio musicale, fatto di arie, battute e duetti, si avvicinano e si allontanano, si prendono e si lasciano, assecondati dal ritmo delle fisarmoniche alimentate dal mantice che va e viene.
Alessandro Brachetti – comico, protagonista e regista – e Silvia Felisetti, cantante di conservatorio che spazia dalla lirica al musical e all’operetta, sono due artisti emiliani che da anni si esibiscono con successo in tutta Italia. La FisOrchestra Marchigiana ha da tempo valicato i confini regionali, invitata in Italia e all’estero. Si prevede, dunque, uno spettacolo di prim’ordine, che confermerà la qualità e i positivi riscontri della stagione “Teatro Nicola Degli Angeli 2018” Platea e palchi centrali € 8; palchi laterali € 6.
Info e prenotazioni: 0733 2249319 (biglietteria dalle ore 15); 0733 2249301 dalle 9 alle 13 dal lunedì al sabato.
Commenti