Macerata, lo spettacolo di beneficenza "Ogghi a me...domà pure!" venerdì al Lauro Rossi
La Casa Accoglienza Maceratese onlus, Associazione di volontariato nata con la finalità di offrire ospitalità gratuita ai pazienti, e ai loro familiari, ricoverati presso l'Unità Operativa di Oncologia dell'Ospedale di Macerata, diretta dal dott. Niola Battelli, nonché presso anche gli altri reparti, organizza, per venerdì 20 aprile 2018 alle ore 21,30 presso il teatro Lauro Rossi di Macerata lo Spettacolo teatrale OGGHI A ME ...DOMA' PURE! messo in scena dalla Compagnia teatrale TEATROTOTO' di Pollenza.
I fondi raccolti serviranno anche per finanziare una riabilitazione fisica gratuita per la ripresa del tono muscolare dei pazienti trattati, con applicazione della tecnica del linfo-drenaggio nei confronti delle pazienti mastectomizzate, nonché la fornitura gratuita di parrucche alle pazienti sottoposte a chemioterapia.
I biglietti potranno essere richiesti esclusivamente a Patrizia 333 4425834, Iole 338 1883360 o Claudio 338 7874814. I posti di loggione saranno disponibili alla biglietteria del teatro direttamente prima dello spettacolo.
L'associazione rivolge un ringraziamento all'Amministrazione Comunale, che ha concesso la utilizzazione del teatro e particolarmente al Sindaco Carancini e all'Assessore Monteverde, per la sensibilità dimostrata .
Commenti