Per la prima volta, con la gestione di Stefania Cittadini del ristorante La Filarmonica, anche nei locali della Società Filarmonico Drammatica di Macerata si festeggerà la Pasqua a pranzo.
Nel suggestivo ed elegante scenario del teatro de La Filarmonica in via Gramsci, Stefania Cittadini e il suo staff hanno organizzato per domenica primo aprile l'ennesimo evento già sold out dove si coniugano un delizioso menù e un accompagnamento musicale imperdibile.
Il menù appositamente studiato per l'occasione prevede come antipasti: crudo dei Sibillini, pizza di formaggio, strudel di verdure, uovo, coratella d'agnello, ricotta fritta con crema di mele. Primi piatti: risotto salmone e carciofi, bauletto di grano saraceno. Secondi piatti: fascina di primavera, julienne di bieta, agnello al forno con patate. Dessert: colomba artigianale con crema di cannella.
Ad accompagnare il pranzo, la musica di sottofondo dei ragazzi di Sanremo Giovani, già protagonisti di apprezzate esibizioni sempre nei locali de La Filarmonica.
Commenti