Aggiornato alle: 14:38 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Macerata

Macerata, domenica "Il Barattolo" dedicato a san Valentino e al Carnevale

Macerata, domenica "Il Barattolo" dedicato a san Valentino e al Carnevale

Domenica prossima, edizione speciale del mercatino di antiquariato, artigianato artistico, hobbistica e collezionismo Il Barattolo dedicata alla festa degli innamorati e al carnevale.

Tanti gli oggetti in vendita in grado di soddisfare anche i gusti più raffinati ed esigenti, sempre all'insegna dell'originalità e del risparmio. Più di 80 gli espositori presenti nelle piazze e sotto i loggiati del cuore della città che offriranno piccoli mobili e complementi d'arredo, stampe, libri, fumetti, dischi in vinile, cd e dvd, rigatteria di ogni genere, collezionismo vario, abiti e accessori vintage, bigiotteria di qualità, cucito e riciclo creativo, lavori a maglia e all'uncinetto, pizzi e merletti, lavori in legno e metallo e tante idee regalo rigorosamente confezionate a mano.

Da segnalare una new entry: un banco di artigianato in cuoio e accessori in macramè e ottone declinati al femminile. E per la gioia dei palati, come sempre in piazza della Libertà, un vasto assortimento di prodotti tipici enogastronomici della nostra terra e tanto cioccolato artigianale. Ai visitatori verrà donato il bellissimo segnalibro-calendario, illustrato dalla pittrice Emilia Pieroni. Info: www.ilbarattolo.com .

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni