Appuntamento con il cabaret alla Cantinetta di Macerata. Protagonista della serata di mercoledì (7 marzo), a partire dalle 22,30 sarà Piero Massimo Macchini con il suo spettacolo "Radical Grezzo". Già noto al grande pubblico anche grazie al suo canale "Marche Tube" e ai successi raccolti nelle piazze di tutta la regione e in celebri programmi televisivi con il suo alter ego più comunicativo, il provincialotto, Macchini sceglie di rivelare al mondo il suo codice etico, sintetizzato perfettamente in due sole parole:“radical grezzo”.
Puro, integrale, non raffinato, ma neanche contaminato.Stanco della marchigianità da cartolina dichiara guerra a chi si vergogna della propria identità territoriale e abbandona ogni sentimento di pluralismo intellettuale per un sano e moderno
bigottismo cosmopolita. Il provincialotto sente di poter contribuire alla soliditàdella “cultura media” e alla nascita di una nuova maschera per la commedia dell'arte.
Spettacolo riservato ai soci Arci, possibilità di tesserarsi sul posto.Costo biglietto per tesserati Arci 8 euro Costo biglietto per non tesserati 15€ (comprende costo tesseramento ARCI e rilascio tessera. Per info e prenotazioni 3475001789.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti