La Festa d'Autunno della Società Filarmonico - Drammatica fa subito centro con il nuovo catering targato Stefania Cittadini - FOTO
E' stata subito un grande successo la tradizionale Festa d’Autunno della Società Filarmonico-Drammatica, che sabato sera ha ripreso la propria attività nella storica sede di via Gramsci con una serata musicale e una novità particolarmente apprezzata.
Infatti, il catering degli eventi dell'anno sociale 2017-2018, è stato affidato a Stefania Cittadini e allo staff del ristorante La Filarmonica di via Ghino Valenti, con Renato Mari magistrale direttore di sala, scelto da Stefania Cittadini per la grande amicizia e stima che da anni li lega. Durante la serata, hanno portato il loro saluto il presidente della Società Filarmonico - Drammatica Enrico Ruffini e il sindaco di Macerata Romano Carancini.
La festa è stata allietata dalla musica e dall'intrattenimento dei simpaticissimi “Accessori Anni Sessanta”, una band divertente e coinvolgente che ha fatto ballare i presenti fino a tarda notte.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti