Aggiornato alle: 19:28 Sabato, 10 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cultura Macerata

Il "Teatro Totò di Pollenza" torna in scena venerdì 4 agosto per l'ultima serata della rassegna di teatro dialettale

Il "Teatro Totò di Pollenza" torna in scena venerdì 4 agosto per l'ultima serata della rassegna di teatro dialettale

Venerdì 4 agosto, alle ore 21.30, ritorna alla Terrazza dei Popoli Macerata e dintorni la rassegna di teatro dialettale programmata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Macerata con l'organizzazione della Uilt Marche e del Teatro Avis e inserita nel cartellone delle manifestazioni di Macerata d’estate 2017. Sulle strade dell’allegria.

Per l’ultimo appuntamento della rassegna torna in scena la compagnia Teatro Totò di Pollenza, che vanta più presenze in assoluto a Macerata e dintorni, con "Ogghj a me, domà…pure" una divertentissima commedia, per la regia di Aldo Pisani, che narra la vicenda  di Franco, dipendente nella ditta del futuro suocero, lavoratore attento, integerrimo e scrupoloso; ma la sua vera passione è il calcio.

Quando un giorno si troverà a scegliere tra il dovere e la sua passione, senza dubbi sceglierà quest’ultima. Una decisione che finirà per travolgere e sconvolgere la sua vita lavorativa e affettiva, fino a quando all’improvviso accadrà qualcosa di imprevisto, un colpo di scena… La commedia ruota intorno al contrasto tra l’onestà di pochi, forse di nessuno, e l’avidità di molti, forse di tutti. L’intera vicenda avviene in situazioni comiche che regalano allo spettatore una risata dietro l’altra… Ma, come si sa, ridere è una cosa seria.

Il costo dei biglietti è di 4 euro con una riduzione a 2 euro per pensionati e ragazzi.  

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni