Promosso dall'associazione "La terra trema, noi no" e dal Comune di Camerino, sabato e domenica sono scese in campo 14 squadre del cratere delle quattro regioni colpite dal terremoto per dare vita all'evento "Insieme per rinascere". L'evento si è svolto presso gli impianti sportivi in località "Le Calvie e ha messo in scena anche momenti di musica e spettacolo.
Hanno partecipato 14 squadre del cratere delle 4 regioni colpite: Camerino, Castelraimondo, Cittareale, Comunanza, Fabiani Matelica, Montereale, Muccia, Norcia, Pievebovigliana, Quattrocastelli, Sarnano, Visso e Aiac Marche, suddivise in quattro gironi, protagoniste di partite che si sono disputate dal sabato mattina, fino alla finalissima di domenica. Testimonial d'eccezione dell'evento è stato il tecnico Fabrizio Castori.
Ad aggiudicarsi il torneo è stato il Camerino. Oltre a Fabrizio Castori erano presenti l'ex calciatore professionista Massimo Palanca, Miss Marche 2016, l'attore Mirko Petrini, i Presidenti regionale e provinciale della Fgci. Al di là dell'aspetto sportivo e agonistico, "Insieme per rinascere" è stato un vero e proprio momento di unione, una bellissima esperienza che ha coinvolto in pieno tutti i partecipanti, entusiasti al termine di due giorni intensi.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti