Aggiornato alle: 20:02 Mercoledì, 7 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cultura Camerino

Il Camerino si aggiudica il primo torneo di solidarietà "Insieme per rinascere"

Il Camerino si aggiudica il primo torneo di solidarietà "Insieme per rinascere"
Promosso dall'associazione "La terra trema, noi no" e dal Comune di Camerino, sabato e domenica sono scese in campo 14 squadre del cratere delle quattro regioni colpite dal terremoto per dare vita all'evento "Insieme per rinascere". L'evento si è svolto presso gli impianti sportivi in località "Le Calvie e ha messo in scena anche momenti di musica e spettacolo.
 
Hanno partecipato 14 squadre del cratere delle 4 regioni colpite: Camerino, Castelraimondo, Cittareale, Comunanza, Fabiani Matelica, Montereale, Muccia, Norcia, Pievebovigliana, Quattrocastelli, Sarnano, Visso e Aiac Marche, suddivise in quattro gironi, protagoniste di partite che si sono disputate dal sabato mattina, fino alla finalissima di domenica. Testimonial d'eccezione dell'evento è stato il tecnico Fabrizio Castori.
 
Ad aggiudicarsi il torneo è stato il Camerino. Oltre a Fabrizio Castori erano presenti l'ex calciatore professionista Massimo Palanca, Miss Marche 2016, l'attore Mirko Petrini, i Presidenti regionale e provinciale della Fgci. Al di là dell'aspetto sportivo e agonistico, "Insieme per rinascere" è stato un vero e proprio momento di unione, una bellissima esperienza che ha coinvolto in pieno tutti i partecipanti, entusiasti al termine di due giorni intensi.
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni