Aggiornato alle: 13:34 Giovedì, 22 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cultura Civitanova Marche

I "Pezzi da Novanta" del venerdì infiammano subito il Donoma. E venerdì 20 torna Fargetta - FOTO

I "Pezzi da Novanta" del venerdì infiammano subito il Donoma. E venerdì 20 torna Fargetta  - FOTO

I "Pezzi da Novanta" scaldano subito il Donoma. 

Il primo venerdì della nuova stagione del locale di Civitanova ha fatto subito centro, con la presenza di tantissime persone che non sono volute mancare a questo appuntamento.

Sotto la direzione artistica di Aldo Ascani, i venerdì del Donoma dedicati alla musica e ai protagonisti degli anni Novanta si sono aperti con la presenza di Taleesa, protagonista della musica dance con brani di straordinario successo come "Make it right now" o "Call my name". 

L'ingresso dell'artista (fra l'altro originaria di Matelica) è stato preceduto da una suggestiva scenografia a base di laser e luci ideata e realizzata da Mattia Ascani che sarà la vera e propria sigla delle serate del Donoma.

Venerdì prossimo a Civitanova torna uno dei dj icona della musica degli anni '80 e '90 come Mario Fargetta, già protagonista del sold out estivo allo Shada in occasione della Deejay Reunion insieme ad Albertino, Molella e Prezioso.

Aldo Ascani ha anche annunciato che a primavera, in esclusiva nazionale, sarà ospite del Donoma un'altra grandissima ospite come Gala direttamente dagli Stati Uniti.

Insomma, anche quest'anno gli ingredienti per un'altra stagione al top da parte del locale di Civitanova ci sono davvero tutti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni