Gruppo Lube, chiude un anno ricco di soddisfazioni con due convention e una importante novità
Treia, dicembre 2018. Grande successo e soddisfazione per la convention che il Gruppo LUBE ha tenuto lo scorso 3 e 4 dicembre presso il Centro Fiere di Civitanova Marche e in cui è stato fatto punto della situazione sulle eccellenti performances ottenute dal Gruppo nell’ultimo periodo, sulle tendenze del mercato che vedono Lube leader del settore grazie alla precisa strategia commerciale focalizzata sugli store LUBE E CREO.
Ma la due giorni di convention è stata soprattutto l’occasione per svelare alle oltre 500 persone presenti tra clienti, autorità locali e le direzioni generali dei principali gruppi Eldom partner del Gruppo Lube (Whirlpool, Electrolux, Candy, Samsung, Bosch, Elica, Frank) il nuovo format STORE CREO con un nuovo visual ed un format che si propone di far vivere al consumatore un’esperienza d’acquisto multisensoriale.
L’obiettivo che il Gruppo vuole raggiungere è rafforzare sempre di più la specializzazione di CREO per renderlo un brand unico nel settore cucina, con un’identità propria, assolutamente riconoscibile anche all’estero. La mission è far sì che il consumatore possa identificare in modo semplice e immediato lo store CREO attraverso i tratti distintivi, e valoriali del brand CREO.
La convention è stato un momento importante in cui è stata confermata alla platea la precisa volontà della proprietà di riportare il negozio al centro dell’interesse del Gruppo, in antitesi a forme più fredde e meno coinvolgenti di acquisto; un’attività questa che si sta già concretizzando con le numerose e capillari aperture dei mesi scorsi su tutto il territorio nazionale.
Quello che il Gruppo Lube ha voluto trasmettere durante la due giorni di Civitanova Marche è il concetto dell’ESSERE LUBE, molto più di due semplici parole, ma un modo di vivere l’emozione e l’esperienza memorabile dell’acquisto.
Essere Lube significa qualità, ricerca, solidità, prossimità e famiglia. E’ un sistema che vuole essere qualcosa in più della semplice fornitura di prodotto. È’ l’evoluzione del rapporto fornitore cliente che i cambiamenti del mercato hanno reso obsoleto. Essere LUBE significa farsi carico di tutte le necessità del cliente.
Parole chiave che dovranno animare nei prossimi mesi i lavoro delle persone intervenute alla convention; perché riuscire a trasmettere al cliente finale l’essenza del marchio Lube sarà l’obiettivo per il prossimo futuro; per questo è previsto a supporto anche un forte investimento pubblicitario sui principali format televisivi, che vede per i soli primi 6 mesi dell’anno un budget di oltre 2 milioni di euro.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti