Un grandissimo successo ha ottenuto l’ultima iniziativa targata associazione “I Ponti del Diavolo” di Tolentino, presieduta da Carla Passacantando. Ristorante Parco Hotel di Pollenza al completo, l’altra sera, per la sedicesima edizione de “Il Ponte del Diavolo in maschera”.
Tantissima gente al veglione nel corso del quale sono state proposte diverse iniziative tra cui un defilé di moda. In passerella gli abiti di Michelina Store, le borse di Tigamaro e gli abiti da sposa di Cm Creazioni di Tolentino. Le acconciature delle modelle sono state curate dalla Parrucchieria Michela ed il trucco dal Centro estetico Stella di Tolentino. Nove le modelle che hanno sfilato: Chiara Santini, Arianna Marani, Lucrezia D’Amico, Valentina Tordini, Veronica Trentanni, Dalida Capri, Monica Picio, Marilena e Letizia Menchi, tutte di Tolentino. C’erano anche dei modelli Carlo Santini e Francesco Marani. Nel corso della serata, allietata dalla musica di Matteo Romaldini in collaborazione con Multiradio, è stata poi assegnata la fascia di Miss Ponte del Diavolo 2017 a Veronica Trentanni di Tolentino alla quale è stato donato un bracciale offerto dalla gioielleria Tesei Valli di Tolentino. Veronica Trentanni accompagnerà, come una sorta di madrina, la prossima edizione della rievocazione storica “Sul ponte del Diavolo ... tra storia e leggenda”, in programma tra la fine del mese di agosto e gli inizi di settembre. Sono stati eletti anche miss e mister simpatia, rispettivamente Oriana Forconi titolare di Multiradio e Fabrizio Franzini di Monte San Pietrangeli.
Premiate tutte le maschere tra i bambini con giochi Clementoni, il gruppo mascherato numeroso di Pamela Pasquali di Corridonia al quale è stato donato un buono per un party in piscina all’agriturismo Terre del Chienti di Tolentino. Un cesto di prodotti tipici, invece, è stato donato al gruppo più simpatico di Iole Rosini di Treia, nonché a quello più giovane di Maria Micalizzi di Tolentino. Sono stati, inoltre, consegnati premi tra i quali un caminetto bio offerto da Lorenzo Corneli di Porto Recanati. Il veglione, a cura dell’associazione “I Ponti del Diavolo”, oltre al defilé di moda ed alla cena, ha proposto tanta musica in collaborazione con Multiradio. Momenti di spettacolo anche con il gruppo “Canta storie” di Passo di Treia e tanto divertimento al veglione “Il Ponte del Diavolo in maschera” per festeggiare la festa più pazza dell'anno tra stelle filanti, maschere, trombette, giochi e sorprese.
L'occasione è servita per riunire anche il gruppo storico “Il ponte del Diavolo” per festeggiare insieme il Carnevale gustando una mega torta dalla forma del Ponte del Diavolo di Tolentino.
Commenti