"Goals For Good" a Macerata: Al via il 13 Marzo un ciclo di workshop formativi gratuiti
Supporto e orientamento per chi si affaccia sul mondo del lavoro. Questo è quanto offre il progetto "Goals For Good", che propone un percorso formativo motivazionale gratuito di 3 workshops della durata di 2 ore ciascuno per tutti i giovani al di sotto dei 30 anni che hanno iniziato a lavorare. Ciascun partecipante sarà coinvolto a re-immaginare cosa significhi per lui felicità e benessere, a mettersi in gioco per individuare e raggiungere mete personali e professionali, a definire la propria scala di valori e priorità per aumentare il proprio benessere la propria soddisfazione.
Gli incontri, promossi dall’Associazione Culturale Agorà in collaborazione con InEuropa srl, si terranno a Macerata in via Verdi 10, presso la sede dell’associazione nei giorni 13 e 20 Marzo, e 17 Aprile dalle 18.00 alle 20.00.
La partecipazione è completamente gratuita: qualsiasi giovane interessato a partecipare potrà effettuare la registrazione direttamente a questo (https://goalsforgood.org/italia/ )
"Goals For Good" è un progetto internazionale di ricerca e formazione finanziato dalla fondazione danese KR Foundation, appena lanciato in Italia, Regno Unito e Ungheria. Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Università del Surrey (UK) e coordinato da un gruppo di 10 accademici internazionali esperti su tematiche quali benessere, felicità e sostenibilità. In Italia il progetto è gestito da InEuropa srl, società di Modena che oltre 10 anni si occupa di progetti europei e formazione, attraverso workshop programmati in quattro diverse regioni: nelle Marche a Macerata, in partnership con l'associazione culturale Agorà.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata al progetto sul sito di InEuropa srl oppure scrivere a ineuropa@ineuropa.info.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti