Aggiornato alle: 20:02 Mercoledì, 7 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cultura Montecosaro

Francamente Rido: aperitivo stellato e comicità

Francamente Rido: aperitivo stellato e comicità

Un'occasione di divertimento e convivialità in centro storico: questo è Francamente Rido, rassegna di teatro comico ideata da Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro – Assessorato alla Cultura e la partecipazione di Associazione Commercianti Montecosaro che cura gli aperitivi degustazione pre-spettacolo.

Dopo il successo delle prime due serate con Piero Massimo Macchini e la comicità vintage del suo Naftalina e l'esilarante teatro canzone di Andrea Bartola, venerdì 30 settembre in scena Romina Antonelli con Dissociata.One man woman show.

Comicità che esplora e combina gli opposti: maschile e femminile, ricchezza e povertà, carnivori e vegani, guerrafondai e pacifisti. Questo spettacolo è dedicato all’impresa di tenere insieme tutte le parti di noi, senza scomporci. Romina Antonelli si è diplomata alla Scuola del Teatro Stabile delle Marche diretta da Giampiero Solari. Componente della compagnia di teatro comico demenziale Teatro del Trabattello poi del San Costanzo Show, laboratorio di comicità diretto da Paola Galassi. Con il duo Le Perfide ha partecipato a Zelig Off su Italia1 e Quanto Manca su Rai2.

Programma della serata:

Ore 19.30 Palazzo Comunale aperitivo degustazione su prenotazione a 12 euro a cura dello chef stellato Michele Biagiola. Entro giovedì chiamare il num tel 3396048814 ore 16-18.

Ore 21.30 Palazzo Comunale spettacolo comico ad ingresso libero e gratuito.

In caso di maltelpo lo spettacolo si terrà nel vicino Teatro delle Logge.

 

Blog: associazionefranco.wordpress.com

Social: www.facebook.com/associazionefranco

Email: associazionefranco@gmail.com

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni