La Folgore Castelraimondo si ritrova per iniziare a pensare alla prossima stagione. Lunedì sera al ristorante Tre Stelle di Castelraimondo, il presidente Donatella Antognozzi e i dirigenti, alla presenza del sindaco Renzo Marinelli, hanno presentato il gruppo che parteciperà alla preparazione per la stagione 2018-2019, al via dal 20 agosto. “Valorizzare i giovani con l'obiettivo di fare sempre bene”, sono le parole d'ordine dei biancoblù, che ricominciano confermando il progetto portato avanti negli scorsi anni.
“Si prosegue sul lavoro fanno negli anni passati – ha dichiarato il presidente, Donatella Antognozzi – l'intento è quello di portare avanti i nostri giovani, un progetto in cui crediamo molto e che già da subito è stato sposato benissimo dall'allenatore. Dall'anno scorso hanno iniziato l'avventura in prima squadra tanti giovani, 2001 e 2002, supportati dagli altri ragazzi con più esperienza. La nostra vittoria principale è vederli entusiasti nello spogliatoio e in campo. C'è un bel gruppo compatto e affiatato che saprà dimostrare sul campo il suo valore”.
Alla presentazione anche i nuovi arrivati nella rosa a disposizione di mister Carucci. Il portiere Filippo Spitoni, nella scorsa stagione in forza al Fabriano-Cerreto in serie D. Giacomo Biocco, esterno offensivo, la scorsa stagione a Le Torri Castelplanio in prima categoria. Ritorno in società per Roberto Di Lupidio, difensore polivalente, la scorsa stagione alla Sefrense in seconda categoria, così come anche l'esterno Lorenzo Brachetta che torna in biancoblù, e Giacomo Lori, centrocampista di gran valore, lo scorso anno a Pioraco in prima categoria.
“Si ricomincia con lo spirito che negli ultimi anni ha caratterizzato la Folgore, un bellissimo ambiente che permette di lavorare bene – ha detto mister Carucci –. Anche quest'anno ricominciamo con un bel gruppo di giovani, sono saliti anche 2002 e 2003, perché l'intento è quello di valorizzarli il più possibile. I ragazzi sono volenterosi e affiatati. Dal 20 agosto cominciamo la preparazione e poi avremo diverse amichevoli prima dell'inizio del campionato”.
Ai biancoblù anche l'in bocca al lupo del sindaco Marinelli. “Giocate per divertirvi e per fare bene, come sportivi e come uomini – ha detto ai ragazzi – siate corretti in campo e portate avanti i colori della nostra cittadina che ama e sostiene la Folgore. Siete un bel gruppo e sono sicuro che saprete dimostrare il vostro valore”.
Ultimi articoli

Incendio lungo l'A14 tra Civitanova e Porto Recanati: in fiamme un camion frigorifero
21/04/2025 23:41

Macerata, veglia in Cattedrale per Papa Francesco. Mons. Marconi: "Lo accompagniamo con la nostra preghiera"
21/04/2025 17:25

Unimc, il rettore McCourt: "Con Papa Francesco il mondo perde un faro di compassione e coraggio morale"
21/04/2025 14:50

Matteo Ricci, tappa a Civitanova Alta del suo tour elettorale: "Ricorderemo Papa Francesco"
21/04/2025 14:20
Commenti