Secondo appuntamento per Cecchetti in Jazz. La rassegna curata da Gianluca Diomedi e Luca Scagnetti, domani 16 febbraio alle 21.15, porta sul palco del Teatro Cecchetti Flavio Boltro e il BBB Trio.
Boltro, uno dei maggiori trombettisti italiani sulla scena contemporanea, viene accompagnato per questa performance da Mauro Battisti al contrabbasso e Mattia Barbieri alla batteria. Musicista dalla sensibilità straordinaria, Boltro è molto conosciuto a livello internazionale anche grazie alle prestigiose collaborazioni con alcuni dei grandi maestri del jazz come Michel Petrucciani, Kenny Barron, Elvin Jones, con i quali ha inciso dischi e innumerevoli concerti.
Il costo del biglietto è di 10 euro; dieci ingressi gratuiti sono riservati agli ospiti dei Comuni terremotati che soggiornano a Civitanova. Per maggiori informazioni rivolgersi al Teatro Cecchetti, tel. 0733/817550.
Cecchetti in Jazz è organizzato da Comune e Teatri di Civitanova, in collaborazione con AMAT e Made Again. La rassegna è resa possibile grazie anche ai partner Mediterraneo, Mescola, Dimorae, Sider e Abbey Road Music Shop.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti