Si rinnova l’appuntamento con il Concerto di Natale della Banda Musicale Salvadei.
L’evento è in programma per giovedì 22 dicembre 2016, alle ore 21, presso la chiesa del Santissimo Crocifisso a Villa Potenza di Macerata. Il Complesso Bandistico, nella sua formazione tradizionale, proporrà, oltre a marce ed a composizioni originali, alcune fra le pagine più note del repertorio tradizionale Natalizio delle diverse Nazioni Europee.
L’organico della Salvadei, che ha conosciuto un significativo rinnovamento, è attualmente composto in larga parte da giovani strumentisti che hanno concluso o stanno portando a termine un percorso formativo di base presso l’omonima locale Scuola di Musica.
Saranno inoltre presenti molti fra i musicisti che, iniziata la loro attività nella Salvadei, hanno proseguito gli studi fino ad intraprendere una carriera professionale. Oltre che occasione per lo scambio degli auguri, l’evento rappresenterà un importante momento di incontro e condivisione per la comunità tutta. Alla guida del Complesso Bandistico, per la serata Natalizia, la giovane direttrice Marta Montanari
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti