Azione In Movimento ricorda l’appuntamento con “Azione in festa”, evento previsto per sabato prossimo 17 settembre 2016 a partire dalle ore 17,00.
L’iniziativa, che ricordiamo essere a scopo benefico, si svolgerà a Civitanova Marche presso il Lungomare Sud (dietro il Teatro Cecchetti).
Il ricavato sarà devoluto, per il tramite del Cisom (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta) – Raggruppamento Marche, in favore dei territori colpiti dal sisma del 24 agosto.
Il programma della festa prevede alle ore 17,00 un incontro sul “senso civico”, alle 18,30 una dimostrazione di primo soccorso, alle 19,30 la presentazione delle attività dell’Ambalt (Associazione Marchigiana Bambini Affetti da Leucemia o Tumori), alle 21,30 uno spettacolo di intrattenimento con il comico Antonio Lo Cascio ed alle 23,30 l’estrazione di una tombola con premi da 800, 400 e 200 euro. Durante la festa funzionerà uno Stand gastronomico. L’ingresso ovviamente sarà libero.
"Ringraziamo le aziende che hanno voluto sponsorizzare l’evento" dicono gli organizzatori "e tutti coloro i quali hanno contribuito all’organizzazione della festa, confidando nella grande generosità che la nostra comunità ha sempre dimostrato nei momenti di difficoltà".
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti