L'associazione Numeri Primi si occupa principalmente di promuovere e sostenere iniziative idonee a migliorare la qualità delle vita di bambini e ragazzi affetti da disabilità. In particolare lavorano con l'autismo, ma propongono anche iniziative di natura pedagogico-educativa rivolte all’infanzia e all’adolescenza. Un paio di mesi avevamo incontrato la Presidentessa, la dottoressa Gioia di Chiara (Leggi qui).
Nei mesi di aprile e maggio l'associazione propone tre iniziative.
La prima è "Benvenuti in Cucina". Presso il ristorante "Ars Vivendi" di Civitanova Marche nei giorni 19 e 16 aprile e 19 maggio, con il patrocinio del comune.
Il 21 aprile ed il 19 maggio invece, a Grottazzolina, si svolgeranno due incontri di formazione dal titolo "Il mondo incantato, incontri di formazione per genitori sul valore psico-pedagogico della lettura di fiabe e favole".
Il 7 e l'8 maggio, sempre a Grottazzolina si svolgerà il laboratorio gratuito per bambini e genitori "Sensi in gioco". A giugno l'associazione organizzerà un ciclo di convegni. Per contatti e info più dettagliate:
Telefono: 329/3627291
E-mail: apsnumeriprimi@libero.it
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti