Aperte le iscrizioni per il mercato di artigianato artistico Recanati Art Festival 2019
Torna l’appuntamento con il Recanati Art Festival, in programma il 5 e 6 luglio nel Centro Storico di Recanati, trasformato per l’occasione in un suggestivo palcoscenico all’aperto in grado di accogliere le esibizioni di artisti nazionali e internazionali.
Insieme agli spettacoli di teatro, danza, musica, circo, arti visive, torna il mercato di artigianato artistico, aperto ad espositori provenienti da tutta Italia. In una manifestazione dedicata alle forme di arte contemporanea, non può mancare lo spazio dedicato all’artigianato artistico, i cui prodotti, frutto di creatività e lavoro manuale, non finiscono mai di suscitare ammirazione.
Nella centralissima Via Calcagni gli artigiani accompagnano il pubblico nel percorso tra le varie postazioni spettacolo.
Gli artigiani interessati possono presentare la propria candidatura, compilando l’apposito modulo pubblicato sul sito www.recanatiartfestival.com entro il 27 maggio.
La partecipazione è ammessa solo per creazioni handmade. Non saranno ammessi prodotti di fattura industriale, di importazione e di sola commercializzazione. Nella selezione verrà adottato il criterio della varietà merceologica.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti