L’avvocato Massimo Cesca di Corridonia sarà vicepresidente dell’Amat per il triennio 2018-2021. Cesca ha ricevuto il consenso unanime del nuovo consiglio direttivo “per la dettagliata conoscenza delle attività dell’Amat con cui in veste di assessore comunale ha operato per molti anni”.
La nomina dell’avvocato è una indiscussa attestazione di stima, riconosciuta competenza e rappresentatività. Testimonia inoltre la rinnovata volontà dell’Amat di coniugare continuità e rinnovamento creando i presupposti per un ruolo ancora più importante dell’istituzione faro dell’arte dello spettacolo nelle Marche.
“L’Arte è il punto di partenza per la crescita armonica delle persone ed elemento trainante per lo sviluppo turistico ed economico della regione – commenta il neo vicepresidente Cesca – All’Amat va riconosciuta la sensibilità e professionalità di aver lavorato bene per tutto il territorio regionale e di voler ora alimentare quella visione condivisa del progetto cultura che ha sempre contraddistinto anche il mio impegno di amministratore. Sono certo che, tutti insieme, sapremo allargare idealmente la Platea delle Marche perché continui a crescere attingendo a nuova linfa”.
Commenti