Aggiornato alle: 21:23 Lunedì, 28 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Macerata

Al via la quarta edizione del concorso d’arte “Il segno d’inizio”

Al via la quarta edizione del concorso d’arte “Il segno d’inizio”

Al via la quarta edizione del concorso d’arte “Il segno d’inizio” indetto dalla Pro Loco Macerata con il patrocinio del Comune di Macerata.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli artisti che abbiano compiuto i 16 anni di età. Le modalità dettagliate di partecipazione e la scheda di iscrizione sono disponibili e si possono scaricare  dal sito www.prolocomacerata.it.

Il termine per le iscrizioni è fissato al prossimo 30 ottobre mentre quello per la presentazione delle opere realizzate è stato stabilito al 29 dicembre.

Al primo classificato verrà assegnato un premio in denaro di 400,00 euro e l’opera verrà donata dalla Pro Loco Macerata alla Pinacoteca Civica mentre al secondo e al terzo classificato verrà consegnata una targa. Tutte le opere saranno raccolte in un catalogo.

La mostra d'arte verrà inaugurata il 14 febbraio 2018 alla Galleria Antichi Forni e rimarrà aperta fino al 28 febbraio. Info: 338.1082617.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni