Chiude domenica “Caro Teatro” la rassegna organizzata nell’omonimo teatro di Civitanova Alta, dall’Associazione Piccola Ribalta e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Civitanova Marche.
La chiusura del 30 ottobre, alle 17,30, è affidata alla compagnia “Piccola Ribalta” di Civitanova Marche, che porterà in scena la fantasia comitragica di Francesco Tranquilli autore e regista de “L’ultima avventura di Capitan Uncino”, in cui i personaggi dell’Isola che non c’era ritornano a noi in una storia del tutto nuova, sorprendente e accattivante di cui l’autore dice: “Concepito come espressione di infinito amore e rispetto, ci auguriamo che questo spettacolo, nel linguaggio che usa, nelle tematiche e nella sensibilità che l’hanno ispirato, rappresenti un omaggio che James M. Barrie avrebbe approvato e apprezzato”.
Nell’ultima rappresentazione saranno resi noti i vincitori dei due concorsi dedicati alla memoria di “Danilo Venturini” per la grafica pubblicitaria e “Arnaldo Giuliani” per il miglior articolo giornalistico.
Sulla pagina Caro Teatro di Facebook c’è Caro Teatro Quiz, che mette in palio due biglietti omaggio, ogni settimana prima dell’evento in cartellone.
Tutti gli spettacoli si terranno presso il teatro Annibal Caro di Civitanova Marche Alta, alle ore
17,30 - www.caroteatro.it - info@caroteatro.it
Prezzo biglietto € 10,00 - prezzo loggione € 7,00
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti