Una occasione di divertimento e convivialità in centro storico: questo è Francamente Rido, rassegna di teatro comico ideata da Associazione Franco con il sostegno del Comune di Montecosaro – Assessorato alla Cultura e la partecipazione di Associazione Commercianti Montecosaro che cura gli aperitivi degustazione pre-spettacolo.
Dopo il successo dello scorso anno che ha visto in scena Piero Massimo Macchini, Andrea Bartola e Romina Antonelli protagonisti della prima edizione, eccoci alla seconda edizione di questa rassegna che porta a Montecosaro il teatro comico di qualità.
Si parte venerdì 1 settembre con Cabaret Chante Claire con Luisa Borini, Giulia Quadrelli, Enrico Zoni. Lo spettacolo è una rilettura d'atmosfera lieve e bizzara del cabaret di una volta: il trio composto da due stravaganti soubrettes e un malcapitato musicista ripropone canzoni di Milly, Laura Betti, Trio Lescano, Betty Curtis, Fred Buscaglione, storia dell'avanspettacolo italiano. Un omaggio alla tradizione teatrale e ad una comicità senza tempo.
Programma della serata:
Ore 19.30 Palazzo Comunale aperitivo a cura di Circolo Ricreativo Montecosaro. Costo 12 euro prenotazione consigliata > tel 3396048814 lun/ven ore 16-18.
Ore 21.30 Palazzo Comunale spettacolo comico ad ingresso libero e gratuito.In caso di maltelpo lo spettacolo si terrà nel vicino Teatro delle Logge.
Prossimi appuntamenti:
venerdì 8 settembre Rossana Carretto in Una donna impenetrabile
venerdì 15 settembre Gianni Bardi in Dico delle robe
Blog: associazionefranco.wordpress.com
Social: www.facebook.com/associazionefranco
Email: associazionefranco@gmail.com
Post collegati

“Rileggere Marisa Volpi”: giornata di studi e letture a Macerata per i dieci anni dalla scomparsa della scrittrice

Commenti