Aggiornato alle: 14:04 Giovedì, 1 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Ancona

Violenta lite tra fratelli finisce nel sangue: un accoltellato in gravi condizioni all'ospedale

Violenta lite tra fratelli finisce nel sangue: un accoltellato in gravi condizioni all'ospedale

Un uomo è stato accoltellato dal fratello in casa ad Ancona al culmine di una lite: il ferito è stato trasferito in ospedale dai sanitari in codice rosso avanzato. Il fatto è accaduto oggi, poco dopo le 5 della mattina, in un'abitazione in via Jesi, zona Piano San Lazzaro.

Sul posto la Croce Gialla, un'automedica del 118 e la polizia. Secondo una prima ricostruzione, nell'appartamento è scoppiata una furiosa lite per futili motivi tra i due fratelli, di origine tunisina, entrambi di età tra i 25 e 30 anni, e sotto l'effetto di abbondante uso di alcol. Uno dei due è stato ferito a coltellate al collo, al viso, all'avambraccio sinistro e al torace; per questo è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Anche l'altro fratello è rimasto ferito ed è stato trasportato in pronto soccorso per essere medicato. La polizia sta ricostruendo la dinamica dei fatti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni