Aggiornato alle: 21:05 Venerdì, 13 Settembre 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Ancona

"Vi ammazzo tutti", ubriaca sputa e impreca contro i poliziotti: denunciata

"Vi ammazzo tutti", ubriaca sputa e impreca contro i poliziotti: denunciata

Ubriachi seminano il caos: la polizia è intervenuta poco dopo la mezzanotte scorsa ad Ancona, davanti a un esercizio commerciale di corso Garibaldi per la presenza di due soggetti molesti, entrambi italiani di 45 e 50 anni, con precedenti giudiziari e in stato di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di sostanze alcoliche. Si tratta di un uomo e una donna. 

Proprio l'uomo è stato identificato dopo aver cercato di rifugiarsi nel negozio mentre la donna, durante le operazioni di controllo, ha iniziato a inveire contro i poliziotti, con frasi denigratorie e minacciose del tipo "Vi ammazzo tutti, prima o poi vi ritrovo", davanti a numerosi avventori.

Nonostante l'invito alla calma rivoltole degli agenti, la cinquantenne ha continuato ad apostrofarli, sputando e tentando di colpirli. L'uomo, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato deferito per la violazione degli obblighi inerenti alla misura. La donna invece, già gravata da avviso orale emesso dal Questore, è stata denunciata per minaccia, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire indicazioni sull'identità personale e manifesta ubriachezza.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni