Viola più volte i domiciliari e finisce in carcere. Protagonista del fatto un pregiudicato di Treia, il quale era stato denunciato, nei giorni scorsi, per ricettazione e per guida in stato di ebrezza. Fermato mentre trasportava due sedili di autovettura risultati provento di furto, l'uomo era stato anche sottoposto a detenzione domiciliare, dovendo espiare la pena relativa a una precedente condanna.
Dopo ripetute violazioni alla misura della detenzione domiciliare, lo stesso è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Treia, su ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Macerata, e accompagnato presso la Casa di Reclusione di Fermo.
Nell’ambito dei servizi attuati dalla Compagnia di Macerata, la Sezione Radiomobile nel capoluogo ha denunciato all’autorità giudiziaria un operaio 44enne di origini cubane per guida in stato di ebbrezza alcolica. L’uomo è stato riscontrato positivo all’accertamento etilometrico, con un tasso pari 1,19, incorrendo anche nel ritiro della patente di guida.
Commenti