Malore fatale mentre gioca a pallone in vacanza: così è morto Michele Gironella, 25enne residente a Villa Potenza di Macerata. Il fatto è accaduto nella giornata di mercoledì. Il giovane si trovava in vacanza con la fidanzata in Perù, quando durante una partita di calcetto ha accusato un malore e si è accasciato a terra. Lanciato l’allarme sono giunti sul posto i sanitari, ma ogni tentativo di rianimarlo è risultato purtroppo vano.
Michele lavorava in un’azienda di Appignano e il calcio era la sua passione, fra pochi giorni,infatti, avrebbe iniziato la preparazione per il campionato con l’Helvia Recina. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso.
L’intera comunità maceratese è sotto shock dalla notizia della sua prematura scomparsa. Michele lascia la mamma Cristiana, le tre sorelle, Giulia, Francesca, Chiara e la fidanzata Giulia. La data del funerale verrà decisa dopo il rientro in Italia della salma. Nel frattempo gli amici hanno organizzato una raccolta fondi per aiutare i familiari a riportare Michele a casa.
Si può partecipare tramite la piattaforma di pagamento Pay Pal all'indirizzo: raccoltafondimichele@outlook.it
Commenti