Aggiornato alle: 11:06 Giovedì, 18 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Altri comuni

Tragedia in stazione, travolto da un treno in corsa: muore minorenne

Tragedia in stazione, travolto da un treno in corsa: muore minorenne

Loreto - Tragedia alla stazione ferroviaria di Loreto dove un ragazzo, Mattia Perini 16enne di Civitanova, è stato travolto da un treno in corsa ed ha perso la vita. Il tragico episodio è accaduto intorno alle 14:30.

Secondo la ricostruzione, sembra che il giovane abbia improvvisamente attraversato i binari, mentre il Frecciargento (Taranto-Milano) stava transitando. Il macchinista ha tentato invano di frenare. 

Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 e l’eliambulanza, che però è dovuta tornare indietro vuota. Vano il tentativo dei sanitari di salvargli la vita. Il 16enne è morto sul colpo. Gli agenti della Polfer stanno eseguendo gli accertamenti su quanto accaduto. L'ipotesi più accreditata è che si sia trattato di un tragico incidente, sembra infatti che il giovane stesse ascoltando la musica con le cuffiette, mentre stava attraversando i binari, e si sia accorto troppo tardi del passaggio del convoglio.

I treni che percorrono la tratta Adriatica sono stati bloccati per diversi ore, ed hanno subito ritardi dai 60 e 120 minuti.

Mattia Perini frequentava la III classe dell'Istituto Alberghiero "Einstein Nebbia" di Loreto, ed era in attesa del Regionale che lo avrebbe riaccompagnato a casa dalla scuola. Straziati dal dolore i suoi genitori e la sua sorellina. Sgomento in tutta la comunità civitanovese per questa immane tragedia.

 

(Foto di archivio)

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni