Tragedia familiare, tenta di uccidere la moglie e si accoltella: operata d'urgenza la donna
Attimi di follia questa mattina in località Moie, nel territorio di Maiolati Spontini( AN). Come riferisce l'Ansa, intorno alle 7 di questa mattina un uomo, di 45 anni, di origini tunisina, ha accoltellato la moglie di 35 anni ferendola gravemente all'addome per poi autoinfliggersi alcuni fendenti. La violenza sarebbe stata perpetrata anche in presenza dei due figli piccoli della coppia, che sarebero stati svegliati dalle urla della madre.
Lanciato l'allarme sul posto sono intervenuti prontamente i soccoritori del 118 che hanno deciso di allertare l'eliambulanza per la 35enne che è stata operata d'urgenza al Torrette. La sua prognosi resta riservata.
Per l'uomo, le cui ferite sono risultate decisamente più lievi, è stato invece disposto il trasferimento in ambulanza all'Ospedale di Ancona. Sottoposto in stato di fermo dalle forze dell'ordine del comando di Jesi, l'uomo è stato interrogato dal pm Irene Bilotta. Ancora ignote le cause della violenza, l'ipotesi più accreditata sembra al momento quella passionale. Il 45enne dovrà rispondere di Tentato omicidio.
Commenti