Aggiornato alle: 12:11 Domenica, 5 Maggio 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca

Tragedia di Numana: il 48enne morto è Giuliano Calza, ex manager di Istao

Tragedia di Numana: il 48enne morto è Giuliano Calza, ex manager di Istao

È Giuliano Enrico Lorenzo Calza, 48enne ex manager di Istao di Ancona (Istituto Adriano Olivetti) l'uomo trovato senza vita nella sua auto a Numana (leggi qua l'articolo).

L'uomo ha ricoperto ruoli manageriali soprattutto nel settore delle risorse umane in varie aziende marchigiane tra cui Indesit Group e Sida, ha rivestito anche la carica di presidente dell'Aidp (associazione italiana direzione personale) Marche.

Calza aveva perso l'uso delle gambe ma, nel giro di due anni, era tornato al lavoro in Indesit. Recentemente aveva co-fondato Apply Communication una piattaforma multimediale per la comunicazione aziendale e istituzionale.

La vittima è stata stroncata forse da un malore mentre guidava in via Montefreddo nel territorio di Numana dalle parti del villaggio Taunus: la vettura ferma è stata notata solo stamattina da un passante ai bordi del campo e parzialmente coperta dalla fitta vegetazione presente. Sul posto i carabinieri di Numana, un pubblico ministero di Ancona e il medico legale per una prima ispezione del cadavere.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni