La donna, 31enne originaria di Terni, Laura Conti, è stata trovata priva di vita nella camera del b&b Pippo in via Dante Alighieri a Civitanova Marche, in zona San Marone, nella tarda mattinata di oggi intorno alle 13.00. La 31enne era madre di due figli e alloggiva da circa due mesi nel Bed and Breakfast.
Immediato l'arrivo sul posto del 118, allertato dal titolare della struttura: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della giovane. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche con il Comandante Massimo Amicucci.
Stando ai primi rilievi effettuati dai militari e dal medico legale Antonio Tombolini la donna sarebbe morta in seguito a un malore, forse a causa dell'assunzione di un mix di farmaci, anche se all'interno della stanza non risultano tracce evidenti del consumo di droga.
La salma della donna è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale di Civitanova.
Domani, presso il nosocomio civitanovese, verrà svolta l'autopsia sul corpo della giovane che potrà chiarire la causa del decesso. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la 31enne aveva lavorato per alcuni mesi in un night club della zona, ma risultava attualmente senza occupazione. Sono stati prontamente avvertiti, dai miliari, i genitori della donna, i quali domani si recheranno a Civitanova. Laura Conti lascia due figli piccoli.
Commenti