Aggiornato alle: 20:02 Giovedì, 15 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Tolentino

Tolentino, trovato con 80 grammi di hashish: arrestato un 19enne

Tolentino, trovato con 80 grammi di hashish: arrestato un 19enne

Lo studente 19enne di origine bosniaca, residente a Tolentino, con precedenti di polizia, è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Tolentino ieri sera, intorno alle 21:30 circa, mentre si trovava nel piazzale antistante la stazione ferroviaria della città per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari, durante un servizio del territorio volto principale al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato il giovane in piazza Marconi mentre stava vagando senza meta e si aggirava con fare sospetto. 

I Carabinieri, insospettiti dal comportamento, hanno proceduto a un controllo al quale inizialmente il giovane ha tentato di sottrarsi allontanandosi a piedi. 

Prontamente raggiunto dai militari, il 19enne è stato sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire e sequestrare 80 grammi circa di hashish, un bilancino elettronico di precisione e un telefono cellulare.

Il giovane è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo previsto per oggi. La sostanza stupefacente è stata posta sotto sequestro.

Sono in corso le attività di indagine da parte dei militari di Tolentino per stabilire il "giro di affari" del giovane.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni