Terribile incidente questa mattina, quando erano circa le 10:15, lungo la Strada Statale 77 "Val di Chienti" all'altezza del casello della zona industriale di Civitanova Marche, in direzione mare. La collisione ha riguardato quattro autovetture più uno scooter, che in seguito al terribile impatto è finito sotto una delle auto.
Sul posto sono immediatamente intervenute cinque ambulanze e un'automedica. Per via della gravità del sinistro è stato necessario anche l'intervento dell'eliambulanza. Presenti anche i Vigili del Fuoco di Civitanova Marche e la polizia stradale. La superstrada è al momento chiusa al traffico per consentire l'intervento dei soccorritori.
AGGIORNAMENTO ORE 11:18
Il conducente in condizioni più gravi è stato trasportato all'Ospedale Torrette di Ancona in codice rosso. Altre tre persone coinvolte nel sinistro sono state trasportate rispettivamente: due in codice giallo a Macerata, una in codice giallo a Civitanova Marche. Soccorsi tuttora in corso.
AGGIORNAMENTO ORE 11:26
Riaperta momentaneamente la superstrada in direzione monti. Resta chiusa la superstrada in direzione mare. Il traffico viene deviato in loco con uscita obbligatoria allo svincolo di Montecosaro. Sul posto è presente il personale di Anas per ripristinare la circolazione il prima possibile.
AGGIORNAMENTO ORE 12:55
La carreggiata direzione mare è stata riaperta.
(Foto Giammario Scodanibbio)
(SERVIZIO IN AGGIORNAMENTO)
Commenti