Aggiornato alle: 19:52 Domenica, 19 Maggio 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Svelati i colloqui tra Oseghale e la compagna in carcere: "Non ho ucciso io Pamela"

Svelati i colloqui tra Oseghale e la compagna in carcere: "Non ho ucciso io Pamela"

Svelati i colloqui che si sono scambiati in carcere Michela Pettinari e Innocent Oseghale, il trentenne spacciatore nigeriano accusato di aver ucciso e poi fatto a pezzi il corpo di Pamela Mastropietro. Le intercettazioni effettuate dalla procura tramite ripresa video sono state mandate in onda dalla trasmissione di approfondimento "Quarta Repubblica" condotta dal giornalista Nicola Porro, andata in onda lunedì  25 marzo su Rete Quattro. 

Oseghale bacia più volte il pancione della compagna al'epoca dei fatti (Michela Pettinari, ndr) e sussurra "Papà, papà, papà". Il colloquio risale allo scorso 9 marzo del 2018, quaranta giorni dopo il ritrovamento del corpo di Pamela Mastropietro.

Sul tavolo che si frappone fra i due vengono mostrate al nigeriano le foto della figlia e l'ecografia del nascituro in arrivo. In totale sono stati ripresi novanta minuti di conversazione in italiano in cui Oseghale professa la sua innocenza: "Lei si è fatta una siringa e poi è caduta. È stato un mio amico, non io". 

Si apre poi un dibattito sul nome da dare al bebè in arrivo con Oseghale che propone quello di Francesco o di Bobby, accogliendo la risposta secca della Pettinari: "Bobby? Ma cos'è un cane?".  

Clicca qui per vedere il video

Michela Pettinari lo scorso sabato 16 marzo si tagliò alla gola con un taglierino. Soltanto l'intervento provvidenziale del 118 ha evitato spiacevoli conseguenze (leggi qui). 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni