Ciclista si schianta contro un albero: trasportato all’ospedale di Torrette in gravi condizioni, muore dopo alcuni giorni. Non ce l’ha fatta Gianfranco Nespeca, il cittadino di Offida vittima di un incidente stradale, avvenuto lo scorso giovedì 31 agosto in contrada Colle di Guardia a Ripatransone (leggi qui).
Il ciclista si stava allenando in sella al mezzo quando, per cause da accertare, è andato a urtare violentemente contro il ramo sporgente di un albero. L’uomo è stato trovato a terra sanguinante da alcuni passanti che hanno subito lanciato l’allarme
È stato, quindi trasportato in eliambulanza all’ospedale dorico di Torrette dove però nella giornata di ieri è spirato, nonostante i tentativi dei medici di salvargli la vita. A rendere nota la notizia, il sindaco di Offida, Luigi Massa, che attraverso un post Facebook ha espresso il proprio cordoglio.
“Una tragedia per cui non ho parole, non ci sono parole”, scrive Massa. Un uomo cortese, gentile e riservato, da pochissimo in pensione, la vita è incomprensibile. Le più sentite condoglianze e un abbraccio a Marina, Arianna e a tutti i familiari”.
Commenti