Si avvicinano a un bambino: "Sei dell'Inter?". Ma si affaccia la mamma e scappano
Un episodio piuttosto inquietante è stato segnalato ieri a Montecosaro dal padre di un bambino al quale si sono avvicinate delle persone sospette, subito allontanatesi all'arrivo di sua moglie.
"Volevo segnalare un fatto piuttosto inquietante. Magari è capitato a qualcun altro e se è così diventa preoccupante! Ieri pomeriggio davanti casa nostra a Montecosaro Scalo, una macchina scura (Ford monovolume, colore scuro, forse viola, alettone posteriore, cerchi in lega, fascione cromato sui fianchi e, particolare non da trascurare, vetri posteriori oscurati.
Si è avvicinata a nostro figlio facendogli domande futili del tipo "Sei dell'Inter?". Mia moglie si è affacciata ha chiesto se desiderassero qualcosa e questi sono scappati come lepri! All'interno della macchina c'erano un uomo e una donna, italiani, tra i 50 e 60 anni. Il fatto in sè e per sè può sembrare innocuo, ma le circostanze in cui è avvenuto, la coincidenza degli eventi (ho un video della videosorveglianza privata che mostra tutto l'accaduto...) e soprattutto il fatto che siano scappati appena mia moglie si è presentata, mi fa sorgere più di un sospetto, per cui occhi aperti!
Stamattina segnalo la cosa anche alle forze dell'ordine, ma se vi capita di vederla fate altrettanto: ne va della sicurezza dei nostri figli!".
La stessa auto sarebbe stata segnalata ai carabinieri dopo essere stata avvistata nei pressi di una scuola di Civitanova. L'invito è quello di prestare sempre la massima attenzione e di rivolgersi senza remore alle forze di polizia.
Commenti