Aggiornato alle: 18:50 Domenica, 20 Gennaio 2019 nebbia (MC)
Cronaca Altri comuni

Sfera Ebbasta indagato a Pescara per istigazione all'uso di droga

Sfera Ebbasta indagato a Pescara per istigazione all'uso di droga

Il trapper Sfera Ebbasta risulta essere “indagato dalla Procura di Pescara per istigazione all’uso di sostanze stupefacenti.” Sono stati due senatori di Forza Italia, Lucio Malan e Massimo Mallegni, a presentare l’esposto nella città abruzzese, rappa del tour del cantante.

La notizia è stata data da 'il Centro quotidiano dell'Abruzzo'. Il nome di Sfera Ebbasta, come sapete, è legato anche alla tragica vicenda della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, durante la quale, nella notte tra il 7 e l’8 dicembre scorso, hanno perso la vita sei persone, cinque giovanissimi e una mamma.

I due senatori, riferisce 'il Centro', sostengono che, oltre a "frequenti oscenità", i testi delle canzoni di Sfera Ebbasta "si riferiscono pressoché tutti all'uso di droghe e spesso al loro spaccio, senza ma accennare alle negatività di tali pratiche, anzi prospettando tale stile di vita come simbolo di successo".
   
"Al termine della fase istruttoria, che il procuratore Massimiliano Serpi ha voluto comunque disporre - si legge ancora nell'articolo de 'il Centro' - senza valutare l'eventuale possibilità di spostare magari la competenza alla procura corrispondente alla prima città in cui il cantante si è esibito, è possibile che il magistrato che conduce l'inchiesta decida di ascoltare lo stesso Gionata Boschetti". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni