Sfera Ebbasta e uno dei ragazzi della "banda dello spray" in un video, il trapper: "Mezzi uomini, che schifo"
"Incontro migliaia di persone ogni giorno che mi chiedono una foto, l'idea di aver incontrato anche uno di quei pezzi di m**** mi fa davvero schifo, tanto quanto la disinformazione che viene fatta in questo Paese. Hanno provato e proveranno a infangareil mio nome ma la cosa non mi disturba perché la soddisfazione di sapere che quei mezzi uomini (se così si possono definire) sono stati presi è l'unica cosa importante." Lo sfogo social arriva dal profilo Instagram ufficiale del trapper Sfera Ebbasta, che si sarebbe dovuto esibire la sera del 7 dicembre scorso a "La Lanterna Azzurra" di Corinaldo.
Un post scritto proprio perché spunta un video che testimonia l'incontro casuale del trapper milanese, la notte tra il 7 e l'8 dicembre, con alcuni componenti della "banda dello spray" in un autogrill. Il documento è stato pubblicato da "La Gazzetta di Modena" e nel video si vede Ugo Di Puorto, uno dei sette arrestati, in compagnia di Sfera Ebbasta.
L'incontro tra il cantante milanese e Di Puorto era già emerso nei giorni scorsi dalle carte dell'inchiesta condotta dalla procura di Ancona che ha portato all'arresto di sette persone.
Commenti