Dopo la notizia del sequestro del bar Twins di Montecosaro, la proprietaria Emanuela Bibini, ha scelto di fare alcune precisazioni in merito, rivolgendosi alla nostra redazione.
“Venerdì in tarda mattinata – sono le parole della donna – ho contattato telefonicamente gli Ispettori della Questura per avere informazioni temporali sulla chiusura del mio locale, dato che questa sera si sarebbe dovuta svolgere una festa di compleanno. Mi era stato assicurato che il locale sarebbe stato posto sotto sequestro in data successiva a quella odierna e così non è stato.”
“Smentisco inoltre – prosegue la titolare – che, nel mio locale, si siano verificati episodi di rissa o legati a stupefacenti. Ho inviato una PEC al Questore per chiedere un colloquio il prima possibile. Non credo sia giusto che il nostro locale sia messo allo stesso livello di locali con un bacino di utenza diversa come potrebbe essere una discoteca. Il nostro non è un locale pericoloso.”
Commenti