Aggiornato alle: 16:22 Lunedì, 25 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Altri comuni

Senza voce né memoria vagava lungo la statale. Polizia chiede aiuto a "Chi l'ha visto"

Senza voce né memoria vagava lungo la statale. Polizia chiede aiuto a "Chi l'ha visto"

"Lei non sa chi sono io!" una frase molto spesso abusata, ma che avrebbe calzato perfettamente quando i poliziotti hanno chiesto i documenti ad un uomo.

L'uomo, infatti, era stato notato vagare sulla statale 16 all'altessa di Porto San Giorgio e gli agenti sono intervenuti per capire chi fosse, nel contesto dell'intensificazione dei controlli per il periodo Natalizio.

Ma l'uomo, apparentemente sui 50 anni, ben nutrito ed in ottime condizioni, non aveva con sè alcun documento, nè altri indizi circa la sua identità e si è chiuso nel più ferreo mutismo tanto che si è reso necessario accompagnarlo al commissariato per ulteriori accertamenti. 

Ma anche li, l'uomo è risultato un perfetto sconosciuto. Nessun riscontro con le impronte digitali ne alcuna risposta dalle banche dati nazionali. Di certo si sa che non ha precedenti nè è dedito al crimine.

Si sa anche che ha dimestichezza con l'ambiente medico. Dopo l'inesitato riconoscimento, l'uomo era stato infatti accompagnato al locale ospedale per accertamenti nonostante dimostrasse ottima salute e lì l'uomo siè palesato un ottimo conoscitore dei materiali e delle tecnologie ospedaliere.

Unico indizio, ad oggi, un dizionario Tedesco-Italiano nelle sue tasche. Nulla di più. Per questi motivi la Polizia ha chiesto aiuto alla nota trasmissione "Chi l'Ha Visto" affinchè la notizia possa essere divulgata il piu possibile per tentare di dare un nome a quello che è divenuto "lo smemorato di Fermo"

Chiunque abbia notizie o informazione sull'uomo, è pregato di attivarsi per aiutare le autorità

Ecco le ultime notizie sulla possibile identità dell'uomo

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni