Aggiornato alle: 19:09 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Altri comuni

Scoppia il finimondo al bar Blasco dopo una rissa: locale devastato e accoltellati

Scoppia il finimondo al bar Blasco dopo una rissa: locale devastato e accoltellati

Attimi di vero e proprio terrore quelli vissuti nella serata di ieri, intorno alle ore 22, al bar Blasco nella zona sud di Porto Sant'Elpidio. Il locale è stato completamente devastato e danneggiato dopo che una decina di uomini ha fatto irruzione all'interno.

Diversi gli accoltellamenti con evidenti scie di sangue che hanno macchiato la zona d'ingresso e l'interno del bar. Il bilancio è di tre feriti. Stando a quanto riferito dal proprietario del locale,  i dieci uomini di nazionalità straniera, facenti parte di due bande diverse, avrebbero scelto il bar Blasco come teatro del loro scontro.

Sul posto, appena scattato l'allarme, è intervenuta la Polizia con le sue volanti e con la Scientifica per tentare di ricostruire quanto avvenuto e raccogliere quanti più elementi utili alle indagini, che vedranno anche il supporto dei carabinieri. Ancora ignoti i motivi che hanno portato allo scatenarsi di tanta violenza: non viene esclusa alcuna pista. 

Gli autori della rissa sono riusciti a fuggire, ad esclusione dei tre che sono stati soccorsi dai sanitari della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e trasportati per accertamenti in ospedale. 

Il sindaco di Porto Sant'Elpidio Nazareno Franchellucci si è così espresso in merito a quanto avvenuto questa notte, attraverso una nota ufficiale: "Si tratta di un episodio gravissimo, in una zona che da diverso tempo si sta riqualicando e che è costantemente presidiata dalle forze dell'ordine. Ho avuto modo di parlare con il Questore, e posso garantire che le forze dell'ordine stanno facendo il massimo per risalire ai responsabili dell'accaduto". 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni