Questa mattina, poco prima delle 12, un incidente stradale si è verificato all’imbocco di Ponte San Carlo, nel territorio comunale di Jesi. Secondo una prima ricostruzione, una Bmw che procedeva in direzione Borgo Minonna e una Hyundai che transitava in direzione opposta, verso la città, si sono scontrate. Nell’impatto, la Hyundai ha urtato il guardrail e si è cappottata sulla carreggiata, fortunatamente senza finire nel campo sottostante.
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi: l’automedica del 118 di Jesi, i mezzi della Pubblica Assistenza Blu di Falconara, della Croce Gialla di Chiaravalle e della Croce Rossa, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia locale.
Entrambi i conducenti feriti sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale “Carlo Urbani” in codice giallo, uno a cura della Croce Gialla e l’altro dalla Croce Rossa.
La polizia locale, oltre ai rilievi, si è occupata della gestione del traffico: il tratto di ponte interessato dal sinistro è stato chiuso al transito e l’area messa in sicurezza fino alla rimozione dei veicoli incidentati.
Commenti