Scene da Far West al Donoma: volano sedie e tavoli. Due giovani denunciati
Civitanova - Attimi di tensione e paura ieri sera alla discoteca Donoma.
Erano circa le 4:00 quando è scattata la chiamata al Commissariato di Polizia di Civitanova Marche.
Protagonisti del parapiglia due giovani di Porto Recanati, di 22 e 21 anni, uno di nazionalità italiana e l'altro di nazionalità tunisina. I due, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, hanno iniziato a prendere a calci alcuni tavoli e sedie e del locale, scagliandoli contro le persone e creando lo scompiglio generale, allarmando i presenti. I due infatti stavano prendendo parte a una rissa con altri soggetti che, nel frattempo, sono scappati.
Immediatamente identificati dai buttafuori del locale, i due hanno aggredito, verbalmente e fisicamente, anche i bodyguards. All'arrivo della Polizia i giovani, già noti alle forze dell'ordine per precedenti (reati contro la persona e guida in stato di ebrezza) sono stati condotti all'esterno, ma questo non è bastato a placare i "bollenti spiriti": i due infatti hanno iniziato a prendere a calci e danneggiare anche alcune auto posteggiate e hanno anche lanciato dei mattoni contro gli addetti alla sicurezza del locale, le vettura in sosta e le abitazioni.
I due sono stati poi contenuti dagli operatori di Polizia e accompagnati presso gli uffici del Commissariato per le incombenze del caso. Ulteriori accertamenti effettuati sul posto, hanno consentito di riscontrare il danneggiamento di una autovettura a cui era stato infranto il lunotto posteriore e la rottura di un vetro di una finestra di un’abitazione.
I due soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per rissa, danneggiamento aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Commenti