Aggiornato alle: 21:32 Venerdì, 17 Agosto 2018 poche nuvole (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Scarpe e capi di abbigliamento contraffatti: denunciato un 37enne

Scarpe e capi di abbigliamento contraffatti: denunciato un 37enne

Nella mattinata di ieri, nel corso del servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla repressione dei reati connessi alla contraffazione di marchi e alla vendita di merce da parte di persone priva della licenza, i poliziotti hanno effettuato una fitta serie di servizi sottoponendo a controllo la stazione ferroviaria, i terminal bus e i luoghi frequentati dai venditori ambulanti abusivi.

Nel corso di uno dei servizi,  è stato individuato e bloccato un cittadino del Gabon di 37 anni domiciliato nella zona di Civitanova Marche,  il quale era in possesso di un importante quantitativo di merce contraffatta tra cui scarpe e capi di abbigliamento tutta merce riportante marche di note griffe contraffatti.

Il cittadino extracomunitario è stato denunciato all’autorità giudiziaria e la merce sottoposta a sequestro. Inoltre, l’uomo da più approfonditi accertamenti è risultato inottemperante al decreto di espulsione emesso alcuni mesi fa dal Questore di Macerata, motivo per il quale è stato accompagnato presso l'ufficio immigrazione della Questura per l’adozione della procedura di espulsione dal territorio italiano.

Nel corso dei servizi, in cui sono state identificate 36 persone e sottoposte a controllo 27 veicoli, è incappato un giovane di 21 anni residente in città, il quale ha tentato di defilarsi alla vista dei poliziotti. Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di alcuni grammi di sostanza tra hashish e marijuana, motivo per cui è stato segnalato alla locale Prefettura. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni