Sarnano, minorenne ruba merce da un supermercato: scoperto, prende a pugni la titolare
Ruba merce dal supermercato Coal in via Benedetto Costa a Sarnano, viene scoperto dalla titolare e la prendi a pugni prima di darsi alla fuga. Rintracciato dai carabinieri, è stato denunciato a piede libero.
Il protagonista della vicenda è un 17enne di origini marocchine residente in provincia di Macerata, già conosciuto dalle forze dell'ordine.
Intorno alle 11.30 di questa mattina, il ragazzino è entrato nel supermercato, rubando merce per circa 50 euro. Ma la titolare dell'esercizio commerciale si è accorta di quanto stava accadendo e ha cercato di fermarlo. A quel punto, il 17enne ha colpito la donna con un pugno al mento e si è allontanato. La proprietaria, però, coraggiosamente si è messa al suo inseguimento e per tutta risposta il giovane l'ha nuovamente presa a pugni procurandole lesioni giudicate guaribili in quindici giorni dai sanitari dell'ospedale di Amandola.
Sono prontamente intervenuti i militari della Stazione di Sarnano che hanno rintracciato il minorenne e recuperato la merce rubata. Il 17enne è stato denunciato a piede libero per rapina impropria, minaccia e lesioni personali.
Commenti