San Severino, in 20 anni colleziona reati a raffica: scatta l'ordine di carcerazione
Fa collezione di reati per quasi 20 anni: lo scorso venerdì i carabinieri di San Severino Marche hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 57enne, di origine straniera, domiciliato in città.
Già condannato per tentato furto, rissa, vendita di prodotti industriali con segni falsi, detenzione e spaccio di stupefacenti e guida in stato di ebbrezza, per reati perpetrati dal 1990 al 2008 e sottoposto a misure restrittive cautelari, era stato denunciato per due volte per evasione dagli arresti domiciliari nel 2018, dai carabinieri di San Severino Marche.
Da quest'ultima segnalazione dei militari è scaturita la condanna penale anche per quest’ultimo reato reiterato, senza ammissione al regime alternativo dell’affidamento in prova ai servizi sociali, per rigetto del Tribunale di Sorveglianza.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Macerata, i carabinieri hanno dato esecuzione all’ordine di detenzione domiciliare, accompagnato da divieti e prescrizioni, per il periodo di 10 mesi.
Post collegati

Porto Recanati, oltre 100 identificati all'Hotel House: due non in regola con il permesso di soggiorno

Commenti